Account

Per aggiungere un vocabolo ti basta selezionare la parola chiave dal testo dell'articolo.

Furti auto, presa la banda dell'airtag. Seguiva i veicoli da rubare posizionando gps nel paraurti e nei retrovisori

Sgominata a Napoli la banda dell'airtag, specializzata in furti di auto di lusso. La gang seguiva i veicoli da rubare posizionando gps nel paraurti e nei retrovisori. Sono stati ricostruiti dai Carabinieri 22 furti, 4 le persone colpite nella misura firmata dal tribunale partenopeo. Gli indagati sono stati identificati anche grazie a tracce biologiche campionate dal RIS. Sono stati i militari della compagnia Vomero ad eseguire un'ordinanza applicativa di misure....
Questo editore non consente la riproduzione intera dell'articolo. Ai sensi dell'art. 12 relativo alla legge sulla protezione del diritto d'autore.
Leggi articolo originale